Under 17 Femminile, Salernitana-Sant’Egidio/Juve Stabia 2-3

Under 17 Femminile Girone A, Salernitana-Sant’Egidio/Juve Stabia 2-3: esordio vincente per le Vespette in rosa...

LEGGI ANCHE

Under 17 Femminile Girone A, Salernitana-Sant’Egidio/Juve Stabia 2-3: esordio vincente per le Vespette in rosa nel campionato Under 17 Femminile 

Under 17 Femminile, Salernitana-Sant’Egidio/Juve Stabia 2-3

Esordio vincente per le Vespette in rosa del Sant’Egidio Femminile/Juve Stabia che nella prima giornata del campionato Under 17 Femminile Girone A hanno battuto ieri sera, nel derby disputato allo stadio Volpe di Salerno alle ore 20:30 le pari età della Salernitana per 2-3. Di seguito tutti i risultati della giornata ricordando che giovedì 14 novembre partirà anche il campionato Under 15 Femminile che vedrà il Sant’Egidio Femminile impegnato nella prima giornata contro il Potenza nella gara che si disputerà giovedì 14 novembre alle ore 17 presso lo stadio “Antonio Spirito” di Sant’Egidio del Monte Albino.

Crotone-Cosenza 2-3

Benevento-Trapani 5-1

Napoli-Calcio Pomigliano 5-1

Salernitana-Sant’Egidio/Juve Stabia 2-3

Per effetto di questi risultati, in classifica in testa a tre punti troviamo Benevento, Napoli, Cosenza e Sant’Egidio Femminile/Juve Stabia, mentre a zero punti troviamo ovviamente Salernitana, Crotone, Calcio Pomigliano e Trapani. Nel prossimo turno (seconda giornata di campionato) che si disputerà domenica 10 novembre alle ore 15, il Sant’Egidio Femminile/Juve Stabia affronterà in casa il Benevento.

 

a cura di Natale Giusti 

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare