Juve Stabia - Attività di base

FOTO ViViCentro – Torneo di Casola, successo anche per i 2004 della Juve Stabia

Torneo di Casola, successo anche per i 2004 della Juve Stabia

La finalissima categoria 2004, del torneo di Casola di Napoli, regala alle Vespette un’altra vittoria e l’ennesima coppa di questo festoso periodo. Juve Stabia-Virtus Junior Napoli finisce con il risultato di 4 a 1. Ottima prestazione delle Vespette, che si impongono nettamente sulla compagine avversaria. Per la cronaca, le reti sono state messe a segno da Montella (2) e Minasi(2).
Complimenti all’intero gruppo, a Mister Petrillo, al responsabile Saby Mainolfi e al Direttore Alberico Turi, per aver assemblato un gruppo solido e compatto.

Così in campo:

Arrichiello, Ventrone (Ruggiero), Ferraiuolo (Orefice), Noviello, Prisco, Lettera, Russo, Montella, Minasi, Cavaliere (Tarantino), Mamhoud (Marino).

a cura di Ciro Novellino, foto Minasi

I nostri sponsor:

 






In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale