Juve Stabia - Attività di base

FOTO ViViCentro – La Scuola Calcio Footbal Friend S. Antimo affiliata alla Juve Stabia

La Scuola Calcio Footbal Friend S. Antimo festeggia

La Scuola Calcio Footbal Friend S. Antimo, affiliata al settore giovanile della Juve Stabia, ha festeggiato oggi il compleanno del mister dei 2009-10 Marco Verde. Una torta preparata dalle mamme. La squadra dei 2009-10 ha vinto il torneo di Natale organizzato dalla Footbal Friend che ha visto la partecipazione anche di Oasi sport, Sporting Atellana e Sportmania.

Questa societa, che tra l’altro si allena e ha sede proprio di fronte al centro sportivo del Napoli, ha scelto la Juve Stabia come affiliazione. Da questa società, lo scorso anno sono arrivati Tarantino classe 2004. Il responsabile Saby Mainolfi ha dichiarato al riguardo: “Credo sia un piccolo successo di immagine per la proprietà della Juve Stabia vedere una torta e biscotti con i loro colori in terra Azzurra. Cercherò sempre di diffondere il nome Juve Stabia e ringrazio il presidente Andrea De Lucia e il direttore Alberico Turi per la fiducia. Ringrazio, anche, tutte queste scuole calcio, i loro dirigenti e i loro tecnici per la stima nei miei confronti”.

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:






In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale