Juve Stabia - Attività di base

FOTO ViViCentro – Juve Stabia-Nocera Inferiore 0-2: il tabellino e le parole di mister Petrillo

Juve Stabia-Nocero Inferiore 0-2: il tabellino e le parole di mister Petrillo

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocato il match tra Juve Stabia e Nocera Inferiore, attività di base classe 2004 delle Vespette. Abbiamo ascoltato mister Petrillo: “Dopo due buone prestazioni, abbiamo subito una sconfitta per 2 a 0 senza attenuanti. Non una buona prestazione dei singoli e della squadra ma a questa età capita. Da qui ripartiamo facendo esperienza”. 

Così in campo:

Arrichiello, (Schiavone), Ruggiero, Ferraiuolo, Mamhoud, (Ventrone), Marino, (Montella), Lettera, Russo, Noviello, Minasi, Di Serio, (Orefice)

a cura di Ciro Novellino, foto Minasi

I nostri sponsor:

flyline-sport

CLICCA QUI Fly Line Sport

logo-bordeaux-copia

CLICCA QUI AllScent Beauty Factory Profumerie

lincrocio

CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

fantasie

CLICCA QUI Fantasie giocattoli

al-focolare

CLICCA QUI Al Focolare

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale