Juve Stabia - Attività di base

Attività di base, Sc Valle Telesina-Juve Stabia: una giornata di sport

Sc Valle Telesina-Juve Stabia: una giornata di sport

Oggi l’attività di base si è trasferita a Telese Terme, ospite della Sc Valle Telesina. Un binomio questo che sta portando frutti, considerando che dalla società telesina guidata dal responsabile tecnico Romano Eugenio, sono entrati nelle rose Juve Stabia i 2000 Follo e Stallone, i 2002 Selvaggio, Masotta, Guerra, i 2003 Tosto e Martino e i 2005 Marcuccio e Dello Iacono.
La scuola calcio Valle Telesina e’ sempre onorata di ospitare la Juve Stabia ed il direttore Alberico Turi, considerandolo un grande amico. Si sono svolte amichevoli tra i 2005 stabiesi e i 2004 Telesini, tra i 2004 stabiesi e i 2003 Telesini, infine tra i 2003 giallo blu e i mini allievi Telesini: una giornata di sport, utile per le nostre vespette per prepararsi al meglio per i prossimi impegni di campionato.

a cura di Ciro Novellino, foto Minasi

I nostri sponsor:

lincrocio

CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

al-focolare

CLICCA QUI Al Focolare

flyline-sport

CLICCA QUI Fly Line Sport

logo-bordeaux-copia

CLICCA QUI AllScent Beauty Factory Profumerie

fantasie

CLICCA QUI Fantasie giocattoli

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale