Juve Stabia - Approfondimenti

Juve Stabia: speciale 19 giugno 2011 – le parole di Morris Molinari a ViViCentro

Morris Molinari

Il 19 giugno 2011 è una data indimenticabile per tutti i tifosi della Juve Stabia. A distanza di sei anni, abbiamo contattato molti eroi di quel giorno, che ci hanno confessato la loro emozione

Queste le parole di Morris Molinari, eroe dei playoff che con i suoi gol punì Benevento ed Atletico Roma:

Sappiamo che Castellammare ha vissuto momenti difficili sia calcistici che non. Ma in quel periodo eravamo riusciti a creare un rapporto unico con la città. Eravamo entrati in simbiosi con i tifosi; avevamo guadagnato la loro fiducia e allo stesso tempo sapevamo di poter contare su un sostegno ed un calore fuori dal comune. A mio avviso questo è stato il segreto di quella squadra, delle vittorie in campionato e coppa e del grande campionato in B. Vincere e vedere piangere tifosi e presidente è stato molto emozionante per noi. Non lo dimenticheremo mai!

Qui invece l’intervista completa che Molinari ha rilasciato a ViViCentro durante la stagione appena terminata (CLICCA QUI)

Contenuto riservato. Si diffida da qualunque utilizzo o riproduzione senza citazione della fonte

 

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale