Juve Stabia, tutti insieme verso Parco della VITTORIA

È ufficialmente iniziato il rush finale della stagione, quello in cui la Juve Stabia può...

LEGGI ANCHE

È ufficialmente iniziato il rush finale della stagione, quello in cui la Juve Stabia può capire davvero chi è. Le ultime gare diranno alla banda terribile di Caserta cosa fare da grande: i playoff sembrano ormai a portata di mano, per non dire conquistati. Adesso ci si giocano i piazzamenti importanti, quelli che consentiranno alla Juve Stabia di presentarsi alla post season come una Cenerentola o come compagine, insieme alle altre, da battere.

Dopo Rende, Matera, Cosenza, Catania sabato arriva il Monopoli. Per i gialloblú sará il quarto scontro diretto consecutivo, in cui tornare al successo dopo la sconfitta col Cosenza e l’ottimo pareggio di Catania. Sarà un match duro, paragonabile a una partita a scacchi, anzi, al gioco omonimo alla squadra pugliese, il Monopoli.
Inevitabile che la Juve Stabia per evitare di cogliere “imprevisti” inaspettati o cadere nella temibile “prigione” del gioco, abbia bisogno del sostegno del proprio pubblico.

La casella più ambita dai gialloblù è quel Parco della VITTORIA, da sempre zona vincente ma anche più esosa del Monopoli. Proprio per riconquistare il quarto posto, occupato dal Monopoli, la società stabiese chiama a raccolta i suoi tifosi. Prezzi stra popolari per la gara contro i pugliesi, sperando che il pubblico possa unirsi in un abbraccio ideale ai propri calciatori.

Mai come in questa stagione, l’arma in più della squadra stabiese è la compattezza del gruppo, certificata ancora una volta dallo scatto con cui Simeri (auguri per il suo compleanno) celebra insieme ai compagni il risultato del Massimino. Un’immagine che sta facendo il giro dei social, convincendo (si spera) tanti tifosi a correre al Menti per sostenere la Juve Stabia.

Tutti insieme, per spingere le Vespe verso meravigliose quanto intriganti “probabilità”, passando dal “Via” e per fermarsi al tanto desiderato, e meritato, Parco della VITTORIA, dove costruire non case ed hotel, quanto un concreto sogno playoff.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare