Juve Stabia - Approfondimenti

Juve Stabia – speciale 19 giugno 2011: le parole di Simone Colombi a ViViCentro

Colombi

Il 19 giugno 2011 è una data indimenticabile per tutti i tifosi della Juve Stabia. A distanza di sei anni, abbiamo contattato molti eroi di quel giorno, che ci hanno confessato la loro emozione

Abbiamo ascoltato Simone Colombi, il ragno che con le sue parate miracolose nella gara di andata contro l’Atletico Roma, permise alle Vespe di andare a giocarsi la vittoria e la Serie B al Flaminio.

Ecco le parole di Colombi:

Per me il 19 giugno è una data indimenticabile, che porterò con me per sempre. E’ stato un giorno storico per la Juve Stabia, per noi giocatori, per i tifosi e per me in particolare che, giovanissimo, centrai un risultato incredibile in una piazza appassionata come poche. Ricordo quel giorno con estremo piacere; colgo l’occasione per salutare i tifosi della Juve Stabia e per fare l’in bocca al lupo a tutta la società gialloblù. La Juve Stabia è una piazza che, per il calore e la passione dei suoi tifosi, ha dimostrato di meritare la Serie B. Auguro a voi tutti di rivivere tanti altri “19 giugno 2011” e che presto possiate tornare a gioire per vittorie importanti. Un abbraccio e Forza Vespe!

Qui invece l’intervista completa che Colombi ha rilasciato a ViViCentro poco più di un mese fa (CLICCA QUI).

Contenuto riservato. Si diffida da qualunque utilizzo o riproduzione senza citazione della fonte

© foto www.imagephotoagency.it

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale