Quantcast

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Castellammare Lega Pro Serie C (167)
Juve Stabia - Approfondimenti

Juve Stabia – Catanzaro… aspettando San Valentino

Juve Stabia – Catanzaro, l’attesa si fa sempre più spasmodica

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia, come previsto dal calendario di Lega Pro, domenica riposerà. Le Vespe saranno spettatrici di quello che accadrà negli altri stadi con le altre. Soprattutto le dirette inseguitrici proveranno a sfruttare questo turno per avvicinarsi in classifica.

L’umore della piazza stabiese e l’amore verso questi colori sta ritornando ad essere sempre più forte. La riprova di questo ritornato entusiasmo e amore è sicuramente l’accoglienza che i tifosi hanno riservato ai calciatori stabiesi domenica scorsa.  All’arrivo del torpedone gialloblè, di ritorno da Rende, i tifosi hanno intonato cori e fatto esplodere fuochi d’artificio.”Bisognava ringraziare i calciatori della Juve Stabia per l’impegno profuso in campo”.

L’attesa

Oggi però vogliamo fare qualche considerazione su quello che sarà mercoledì 13 febbraio 2019, quando le vespe scenderanno in campo al Menti contro il Catanzaro. Nei giallorossi ci sono tanti ex gialloblè, ma poco importa!

L’attesa a Castellammare di Stabia si fa sempre piu’ spasmodica e al tempo stesso fa battere forte il cuore a tutti i tifosi gialloblè. Già il cuore, quel muscolo così forte e importante, che nella vigilia della festa degli innamorati batte a piu’ non posso. Battito che aumenta per l’attesa di quello che verrà, che si sogna, che tutti gli innamorati della Juve Stabia vogliono vivere nel migliore dei modi. Insomma una vigilia che oltre il rosso passione mercoledì avrà anche i colori gialloblè. Tanti vogliono stare vicinissimo alla propria innamorata nella sua casa naturale, il Romeo Menti. Vogliono far sentire il proprio calore, dedicandogli la propria presenza, il proprio supporto, il proprio incitamento per farla sentire sempre più importante. L’obiettivo è rinnovare quell’amore che li porterà, si spera, tanto ma tanto in alto in classifica.

In fondo sarà la vigilia della festa degli innamorati! Sarà una serata speciale per la Juve Stabia, un’occasione importante. Sarebbe bello arrivare allo stadio con una rosa rossa in una mano e una bandiera gialloblu’ nell’altra!

A cura di Giovanni Donnarumma

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania