Filippi: “Prendere gol allo scadere lascia l’amaro in bocca” (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 3-3 dalla Juve Stabia ad Andria, si è presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 3-3 dalla Juve Stabia ad Andria, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione al Degli Ulivi:

“Subire un gol al novantesimo ovviamente lascia l’amaro in bocca. Soprattutto perché è stata una gara dura e stavamo per vincerla. Restare in dieci ci ha penalizzato ma ci siamo portati addirittura in vantaggio. Sono contento di quanto fatto dalla squadra e faccio un plauso ai ragazzi perché non era una gara facile. Ci hanno messo carattere e grinta. Calciomercato? Mancano pochi giorni e l’obiettivo è sfoltire la lista over per poterne inserire altri. La società è vigile e sta lavorando in questa ottica. Lavori? Sono prossimo alla partenza. Ci sono ostacoli burocratici ma credo che ci siamo quasi. Non dipende da noi, siamo spettatori e aspettiamo notizie. Ora pensiamo al mercato che toglie energie mentali ai calciatori. Vibonese? Credo non si giocherà la prossima settimana. Bisogna capire tutte le dinamiche nate dopo la riammissione dei calabresi. Abbonamenti? Prematuro parlarne. Gli stabiesi si abbonano sempre alla fine. Ovviamente, alla luce dei prezzi irrisori, ci aspettiamo tanti abbonamenti. Sono fiducioso, ai tifosi dico che abbonarsi conviene anche economicamente.”

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare