Quantcast

Clemente Filippi
Clemente Filippi
Juve Stabia - Approfondimenti

Filippi: “Prendere gol allo scadere lascia l’amaro in bocca” (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 3-3 dalla Juve Stabia ad Andria, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione al Degli Ulivi:

“Subire un gol al novantesimo ovviamente lascia l’amaro in bocca. Soprattutto perché è stata una gara dura e stavamo per vincerla. Restare in dieci ci ha penalizzato ma ci siamo portati addirittura in vantaggio. Sono contento di quanto fatto dalla squadra e faccio un plauso ai ragazzi perché non era una gara facile. Ci hanno messo carattere e grinta. Calciomercato? Mancano pochi giorni e l’obiettivo è sfoltire la lista over per poterne inserire altri. La società è vigile e sta lavorando in questa ottica. Lavori? Sono prossimo alla partenza. Ci sono ostacoli burocratici ma credo che ci siamo quasi. Non dipende da noi, siamo spettatori e aspettiamo notizie. Ora pensiamo al mercato che toglie energie mentali ai calciatori. Vibonese? Credo non si giocherà la prossima settimana. Bisogna capire tutte le dinamiche nate dopo la riammissione dei calabresi. Abbonamenti? Prematuro parlarne. Gli stabiesi si abbonano sempre alla fine. Ovviamente, alla luce dei prezzi irrisori, ci aspettiamo tanti abbonamenti. Sono fiducioso, ai tifosi dico che abbonarsi conviene anche economicamente.”

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania