Quantcast

JUVE STABIA FABIO CASERTA
Juve Stabia - Approfondimenti

Fabio Caserta e il suo amore per la Juve Stabia e per Castellammare

La riconoscenza di Fabio Caserta per la Juve Stabia è stata premiata

Oggi la Juve Stabia si è presentata alla stampa e ai tifosi presenti alla conferenza con nuovi abiti: la maggioranza delle azioni è passata dal ex Patron Franco Manniello al nuovo Presidente e socio di maggioranza Felice Ciccone che Direttore Generale della società Financial Private Capital Ltd composta da diversi soci e operante nel campo della finanza.
Proprio oggi è stato anche confermato tutto lo staff dell’area tecnica: da Caserta passando per Polito.
Questa conferma è stata possibile sia perchè voluta dalla nuova proprietà per dare un segnale di continuità e sia grazie alla riconoscenza che nutre Fabio Caserta nei confronti di Manniello. Riconoscenza legata alla decisioni di Manniello di affidargli la panchina della Juve Stabia lo scorso inziando la sua nuova carriera: quella di allenatore.
Fabio poi non ha mai nascosto l’attaccamento che prova per la piazza di Castellammare di Stabia altro motivo per indurlo ad “aspettare”.
Si perchè se nell’animo di Caserta non ci fossero stati questi sentimenti oggi non ci poteva essere riconferma.
Ricordiamo che il suo contratto con la Juve Stabia era scaduto il 30 giugno u.s. e da quel momento (anche prima n.d.r.) tanti sono stati i contatti avviati dai Presidenti di tante squadre che lo volevano alla guida delle proprie rose, tutte trattative rispedite al mittente da Caserta che, fiducioso nella svolta societaria, ha atteso le Vespe.
Oggi per lui è stata quindi una giornata importante che lo ha visto confermato sulla panchina della Juve Stabia, con Ciro Ferrara ancora al suo fianco, e lo ha visto concludere il corso di Coverciano per l’ottenimento del tesserino UEFA A (l’esame si terrà a settembre). Ora inizierà per lui un nuovo anno calcistico sperando che riesca ad ottenere ottimi risultati personali e di squadra.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania