Quantcast

Banner Gori
Tifosi Juve Stabia Curva sud
Juve Stabia - Approfondimenti

I tifosi della Curva Sud trascinano la Juve Stabia alla vittoria

Castellammare di Stabia – Dopo mesi di astinenza finalmente la Juve Stabia riesce a guadagnare la tanto desiderata vittoria al Menti, e ripagare i tanti sostenitori che non hanno mai smesso di incitare e supportare la propria squadra, nonostante i risultati per niente appaganti.

La Sud è stata sempre vicino ai gialloble anche se a volte ci sono state dure contestazioni, ma, c’è anche da dire, che spesso non sono mancati applausi persino quando i risultati non arrivavano.

Ciò significa che i supporters della Juve Stabia chiedono solo di lottare per la maglia e per quello che essa rappresenta, e sanno che il loro sostegno è fondamentale per accompagnare i ragazzi alla vittoria, come quest’oggi.

Forse non tutti sanno che gli ultras della Juve Stabia, prima di essere ultras, sono persone che lavorano, che hanno famiglie e che fanno sacrifici per non far mancare mai il loro appoggio ai giocatori in casa come in trasferta. Il minimo che la squadra possa fare è non mollare, sudare la maglia fino all’ultimo secondo.

E ora con il ritrovato entusiasmo per la vittoria casalinga e per l’avvicinarsi dei play off, così la Sud ha caricato la squadra per le prossime sfide “fate come noi, non mollate mai”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più