I tifosi della Curva Sud trascinano la Juve Stabia alla vittoria

Castellammare di Stabia – Dopo mesi di astinenza finalmente la Juve Stabia riesce a guadagnare...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia – Dopo mesi di astinenza finalmente la Juve Stabia riesce a guadagnare la tanto desiderata vittoria al Menti, e ripagare i tanti sostenitori che non hanno mai smesso di incitare e supportare la propria squadra, nonostante i risultati per niente appaganti.

La Sud è stata sempre vicino ai gialloble anche se a volte ci sono state dure contestazioni, ma, c’è anche da dire, che spesso non sono mancati applausi persino quando i risultati non arrivavano.

Ciò significa che i supporters della Juve Stabia chiedono solo di lottare per la maglia e per quello che essa rappresenta, e sanno che il loro sostegno è fondamentale per accompagnare i ragazzi alla vittoria, come quest’oggi.

Forse non tutti sanno che gli ultras della Juve Stabia, prima di essere ultras, sono persone che lavorano, che hanno famiglie e che fanno sacrifici per non far mancare mai il loro appoggio ai giocatori in casa come in trasferta. Il minimo che la squadra possa fare è non mollare, sudare la maglia fino all’ultimo secondo.

E ora con il ritrovato entusiasmo per la vittoria casalinga e per l’avvicinarsi dei play off, così la Sud ha caricato la squadra per le prossime sfide “fate come noi, non mollate mai”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare