APPROFONDIMENTO – Lode a te Alessandro…il Magnifico!

Lode a te Alessandro…il Magnifico! In punta di piedi, ma con un bagaglio di emozioni...

LEGGI ANCHE

Lode a te Alessandro…il Magnifico!

In punta di piedi, ma con un bagaglio di emozioni alle spalle. Quel giorno della firma lo ricorda bene Alessandro Mastalli, la voglia di approdare a Castellammare di Stabia era tanta: voler dimostrare la propria crescita e il proprio valore era di fondamentale importanza. Al Menti e alla Juve Stabia ha trovato un maestro, un tecnico che non ha paura di affidare le chiavi del centrocampo della propria squadra ad un giovincello che ha fame di traguardi prestigiosi. Gaetano Fontana questo lo sa e si coccola il proprio gioiellino. Arrivato dal Milan, è seguito da tanti, ma ha gli occhi soprattutto del ‘suo’ Milan addosso.

Non sente pressione, gioca con autorevolezza, ma semplicitĂ , quantitĂ  e qualitĂ  ma in maniera disciplinata. Alessandro Mastalli sta impressionando tutti. Eppur l’inizio non è stato dei migliori, forse serviva un po’ di tempo per carburare, quello che è bastato per esplodere. Nativo di Bologna, classe ’96, ragazzo dal volto pulito, amato dalla sua famiglia, ha collezionato fin qui 976 minuti in Lega Pro con 11 presenze e anche 1 gol, quello alla Casertana. Milan, Lugano, ancora Milan e Juve Stabia per ora nel suo destino, ma sarĂ  una lunga carriera si spera di successi per chi interpreta nel modo giusto e con passione e professionalitĂ  il gioco del calcio.

Lode a te Alessandro…il Magnifico!

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare