Torna “Il Pungiglione Stabiese 2.0” programma sportivo sulla Juve Stabia

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “ Ci siamo, questa sera (marted’ 09 maggio...

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Ci siamo, questa sera (marted’ 09 maggio 2017) alle 19:30 andrà in onda la seconda puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” in diretta facebook, sul profilo facebook di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e MagazinePragma. Da questa puntata anche sul canale Youtube ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/ViViCentroNETWORK).

Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. 

Vi ringraziamo per la stima e l’affetto che ci avete mostrato anche nella seconda puntata con oltre 5000 persone collegate.

In studio con ci saranno Gianluca Apicella che aiuterà nella conduzione della puntata e Alberico Turi Direttore del settore giovanile della Juve Stabia.

Avremo in collegamento telefonico Antonio Foglia Manzillo. ex allenatore del settore giovanile Juve Stabia con il quale commenteremo questi spareggi play off per la prima squadra e per il settore giovanile delle vespe.

Poi ci collegheremo telefonicamente con Giovanni Finocchiaro, giornalista del quotidiano La Sicilia con il quale presenteremo il Catania prossimo avversario delle Vespe in questo primo turno dei play off. I siciliani hanno ottenuto la qualificazione sul filo di lana, durante l’ultimo turno, ma questo non deve far pensare che sia una squadra semplice da affrontare. Le Vespe hanno rigenerato il pubblico di casa con le ultime tre vittorie consecutive e proveranno ad arrivare fino in fondo a questi play off inediti nella formula.

La parte finale come sempre sarà dedicata al settore giovanile della Juve Stabia. Potete fare le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888.

Vi aspettiamo in tanti anche domani….

FORZA VESPE

LA REGISTRAZIONE VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA

https://www.facebook.com/voma73/videos/10210661059456161/

Vi aspettiamo in tanti anche oggi…. “Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie ed ora rinnovata nella grafica.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare