Seconda puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” programma sportivo sulla Juve Stabia

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “ Ci siamo, questa sera alle 19:30 andrà...

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Ci siamo, questa sera alle 19:30 andrà in onda la seconda puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” in diretta facebook, sul profilo facebook di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e MagazinePragma. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. 

Vi ringraziamo per la stima e l’affetto che ci avete mostrato nella prima puntata con oltre 6000 persone che hanno visto la prima puntata.

In studio ci saranno Gianluca Apicella redattore di MagazinePragma e Raffaele Izzo editorialista per ViViCentro della Juve Stabia.

Avremo in collegamento telefonico Clemente Filippi D.G. della Juve Stabia con il quale commenteremo la seconda vittoria consecutiva di questo 2017 della Juve Stabia che sbanca Agrigento.

Poi ci collegheremo con Francesco Friuli, giornalista di Studio100TV di Taranto con il quale presenteremo il Taranto prossimo avversario delle Vespe.

La parte finale come sempre sarà dedicata al settore giovanle della Juve Stabia con la chiamata telefonica a Alberico Turi responsabile del settore giovanile gialloblè.

Potete fare le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888.

Vi aspettiamo in tanti anche oggi…. “Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie ed ora rinnovata nella grafica.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare