Questa sera in onda la quinta puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0”

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “ Ci siamo, questa sera (marted’ 23 maggio...

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Ci siamo, questa sera (marted’ 23 maggio 2017) alle 19:30 andrà in onda la seconda puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” in diretta facebook, sul profilo facebook di Mario Vollono e sulle pagine Vivicentro.it e Magazine Pragma Sport – Notizie 24h e sul canale Youtube ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/ViViCentroNETWORK).

Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. 

Vi ringraziamo per la stima e l’affetto che ci avete mostrato anche nella seconda puntata con oltre 5000 persone collegate.

In studio ci ci saranno Raffaele Izzo che aiuterà nella conduzione del programma e Giuseppe Mercatelli storico giornalista stabiese.

Avremo in collegamento telefonico Clemente Filippi. D.G. delle Vespe con il quale commenteremo questi spareggi play off e il prossimo incontro con la Reggiana al Menti, gara da vincere a tutti i costi per il passaggio del turno.

Poi ci collegheremo telefonicamente con Morena Colli opinionista di Teletricolore di Reggio Emilia con cui parleremo della Reggiana.

La parte finale come sempre sarà dedicata al settore giovanile della Juve Stabia con la telefonata al Direttore Alberico Turi.

Potete fare le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888.

ALLEGATA LA REGISTRAZIONE VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA (4 puntata)

Vi aspettiamo in tanti anche oggi…. “Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie ed ora rinnovata nella grafica.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare