“Il Pungiglione Stabiese” – I sassi non fanno paura,le Vespe fermate solo dalla pioggia

Il Pungiglione Stabiese: Ottima vittoria con il Matera che permette alle Vespe di conquistare 13...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese: Ottima vittoria con il Matera che permette alle Vespe di conquistare 13 punti su 15 nelle ultime 5 gare e di scavalcare momentaneamente i lucani. Le Vespe, successivamente, vengono fermate solo dalla pioggia durante la gara, sospesa, con la Virtus Francavilla.

Questa sera come di consuetudine ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 26 marzo 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO

  • Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata in studio ci saranno Mario Di Capua, Giovanni Donnarumma e Bruno Di Martino.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia, parlando della vittoria con il Matera, formazione allenata da Gaetano Auteri. Mastalli e Viola segnano le reti delle vittoria. Commenteremo anche il parziale di gara disputato con al Virtus Francavilla, con il rinvio dovuto alla pioggia avvenuto al 53′.

Ci collegheremo telefonicamente con Clemente Filippi, D.G. della Juve Stabia per parlare di questo ottimo momento vissuto dai ragazzi di mister Caserta.

Presenteremo il prossimo match con il Cosenza, allenato dall’ex Piero Braglia, che si giocherà sabato Santo alle ore 14:30 e non più alle ore 16:30.

Ci collegheremo telefonicamente con Davide Franceschiello, Direttore di Mediaterroniatv per avere notizie più precise sui Silani in vista della gara con la Juve Stabia.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare