IL PUNGIGLIONE STABIESE: Spezia? Sotto a chi tocca!

Al Pungiglione Stabiese parleremo del prossimo turno con lo Spezia, con la Juve Stabia alla...

LEGGI ANCHE

Al Pungiglione Stabiese parleremo del prossimo turno con lo Spezia, con la Juve Stabia alla ricerca ora della continuità di risultati.

Questa sera ritorna il  consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla della Juve Stabia.

Anche per questa puntata  la conduzione sarà affidata a Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia in particolare con un occhio di riguardo al prossimo turno.

Collegatevi oggi 14 ottobre 2019 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:

  • La diretta facebook sarà trasmessa sulla pagina Stabiesi al 100%  e condivisa sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva.

In replica la puntata sarà anche caricata sul canale Youtube di ViViCentro Network.

In questa puntata del Pungiglione Stabiese  in studio ci saranno Mario Di Capua, Natale Giusti e Giovanni Donnarumma.

Questa sera parleremo del prossimo turno che vede la Juve Stabia opposta allo Spezia di Mister Vincenzo Italiano. Le Vespe dopo le due vittorie consecutive nelle ultime gare cerca punti salvezza anche al Picco di La Spezia.

La Juve Stabia si risveglia grande dopo la bella vittoria con il Pordenone. Sia chiaro, il campionato è ancora lungo e la classifica ancora non sorride del tutto alle Vespe, ma le ultime due partite hanno dato segnali importanti: La Juve Stabia ha il proprio bomber che è Forte, Canotto è l’uomo in più dell’attacco stabiese, Calò è ritornato ad essere il Geometra del centrocampo con Calvano che è il suo Bodyguard, Mezavilla è la storia positiva delle Vespe, Mallamo è il nuovo gioiellino da custodire gelosamente, Troest è ritornato ad essere il Vichingo cattivo che annulla gli avversari e il gruppo ha dimostrato a tutti di essere ancora una vera famiglia.

Come sempre durante le puntata del Pungiglione Stabiese ci collegheremo con alcuni ospiti telefonici:

Questa sera avremo in collegamento telefonico l’ex gialloble Stefano Dicuonzo che nel novembre del 2012 segnò il gol vittoria a La Spezia portando al terzo posto la Juve Stabia (posizione più alta in classifica per le Vespe nel campionato cadetto)

A seguire ascolteremo la presentazione dello Spezia che sarà elaborata dal collega di Città della Spezia, Andrea Bonatti

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Stabiesi al 100% per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati.

Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare