IL PUNGIGLIONE STABIESE: Da Sottil a Sottili con la voglia dei 3 punti

Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia mantiene l’imbattibilità in campionato contro la corazzata Catania. Domani...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia mantiene l’imbattibilità in campionato contro la corazzata Catania. Domani è attesa dal recupero della seconda giornata contro la Viterbese e sabato sarà in trasferta con il Rieti.

Questa sera ritorna il  consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi.

Anche per questa puntata alla conduzione ci sarà Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia.

Collegatevi oggi 19 novembre 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:

  • La diretta facebook sarà trasmessa sulla pagina Stabiesi al 100%  e condivisa sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata in studio ci saranno Giovanni Donnarumma, Natale Giusti (NapoliSoccer,net) e Domenico Ferraro (Corriere dello Sport).

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia e in particolare quest’ultima gara che poteva essere vinta con un pò di sfortuna in meno. Calò da punizione ha colpito prima una traversa e poi un palo.

Martedì sera alle 20:30 le Vespe saranno impegnate nel recupero della seconda giornata in cui ospiteranno la Viterbese dell’ex Atanasov.

Sabato invece alle 14:30 la Juve Stabia sarà impegnata in trasferta contro il Rieti.

Come sempre durante le puntata del Pungiglione Stabiese ci collegheremo con alcuni colleghi ed ex Juve Stabia:

Ci collegheremo telefonicamente con Sasa Bruno, Ex attaccante della Juve Stabia per parlare del  buonissimo avvio di campionato delle Vespe e dei prossimi impegni.

A seguire invece ascolteremo le parole di Samuele Sansonetti redattore di TusciaWEB per presentare al meglio la Viterbese.

Chiuderemo con il collegamento telefonico con Mattia Esposito, del quotidiano Il Messaggero per presentare il Rieti. I laziali sono una delle cenerentole del campionato ma hanno già dato un dispiacere ad una grande del campionato: la Casertana.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Stabiesi al 100% per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati.

Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare