“Il Pungiglione Stabiese” – Questa sera prima puntata del 2018!

Questa sera nuova puntata de ” Il Pungiglione Stabiese “ Inizia il settimo anno del...

LEGGI ANCHE

Questa sera nuova puntata de ” Il Pungiglione Stabiese “

Inizia il settimo anno del programma sportivo “Il Pungiglione Stabiese. Questa sera come di consuetudine questa sera ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 15 gennaio 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO

  • Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata in studio ci saranno Ciro Novellino, Andrea Alfano e Mario Di Capua.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia che dopo una sosta di 3 settimane (un mese per le vespe vista la sosta programmata alla seconda giornata di ritorno n.d.r.) proprio domenica riprenderà in occasione della gara con il Catanzaro.

Ci collegheremo telefonicamente con Gianni Improta, ex allenatore e Presidente della Juve Stabia.

Presenteremo il match con il Catanzaro grazie al supporto dell’amico e collega Vittorio Giummo di Radio Catanzaro Sud, con cui ci collegheremo telefonicamente per notizie più approfondite sulle aquile.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare