Quantcast

Banner Gori
Il Pungiglione Stabiese - Juve Stabia
juvestabia - il pungiglione palinsesto

“Il Pungiglione Stabiese” – Juve Stabia, il passato vince sul presente

Il Pungiglione Stabiese: Il Cosenza dell’ex Braglia passa al Menti e infligge un’amara sorpresa pasquale a tutti i tifosi delle Vespe.

Questa sera come di consuetudine ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 03 aprile 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO

  • Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata in studio ci saranno Ciro Novellino e Andrea Alfano.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia, parlando della sconfitta con il Cosenza, formazione allenata dall’ex Piero Braglia. Il Cosenza dal lontano 1949 non riusciva a battere le Vespe al Menti.

Ci collegheremo telefonicamente con Gianni Improta, ex Presidente della Juve Stabia per parlare del campionato delle Vespe allenate da mister Caserta.

Presenteremo il prossimo match con il Catania, che si giocherà lunedì sera alle ore 20:45 in diretta Raisport. La prossima puntata del Pungiglione Stabiese sarà molto più lunga del normale: inizierà sempre alle 20 ma terminerà a fine partita.

Di questo vi aggiorneremo lunedì prossimo.

Ci collegheremo telefonicamente con Giovanni Finocchiaro, del quotidiano La Sicilia per avere notizie più precise sui siciliani in vista della gara con la Juve Stabia.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat