“Il Pungiglione Stabiese” – Fino alla fine non si molla!

Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia soffre di fronte ad un  Siracusa venuto a Castellammare...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia soffre di fronte ad un  Siracusa venuto a Castellammare per vendere cara la pelle. Un guizzo di Berardi regala l’ultima possibilità vittoria che viene realizzata da Capitan Mastalli.

Questa sera come di consuetudine ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 30 aprile 2018 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO

  • Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata in studio ci saranno Giovanni Donnarumma, Andrea Alfano, Dionisia Pizzo, Martina Visicale e Francesco Maresca, oltre ad una delegazione di tifosi del Siracusa.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia, parlando della vittoria sul filo di lana con il Siracusa che lascia intatte le speranze di mantenere il quarto posto.

Ci collegheremo telefonicamente con Vincenzo Onorato, ex calciatore della Juve Stabia e della Reggina, prossima avversaria delle Vespe, per parlare del campionato delle Vespe allenate da mister Caserta.

Presenteremo il prossimo impegno con la Reggina, una partita che non ha nessun stimolo per i calabresi, considerato che sono già salvi, mentre assume un ruolo importantissimo per le Vespe che devono conquistare almeno un punto per avere la certezza di chiudere il campionato regolamentare al quarto posto.

Per l’occasione ci collegheremo telefonicamente con Giovanni Cimino di  TuttoReggina per presentare al meglio la partita con gli amaranto.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare