Il Pungiglione Stabiese – Mastalli, il “provvidenza” stabiese

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB Questa sera c’è il consueto appuntamento...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 05 dicembre 2016 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci sarà  Salvatore Sorrentino (ViViCentro).

Parleremo della gara con la Virtus Francavilla dello spauracchio Nzola, terminata con la vittoria della Juve Stabia grazie alla prodezza dalla distanza di Alessandro Mastalli. Il centrocampista scuola Milan con suoi due gol regala alle Vespe ben 4 punti (pareggio a Caserta e vittoria ieri).

In virtù di questo risultato le Vespe agganciano il Lecce in testa alla classifica con una partita in meno.

Questa sera ci collegheremo telefonicamente con il collega Nicola Massaro di TuttoFidelis.it con il quale presenteremo il  prossimo avversario delle Vespe che sarà la Fidelis Andria.

Avremo inoltre in collegamento telefonico il collega Domenico Vecchio Direttore di AgrigentoOggi.it con il quale presenteremo l’avversario di sabato delle Vespe  che sarà l’ Akragas degli ex Gomez, Carrillo e Carrotta.

Ci collegheremo telefonicamente con Giovanni Macone allenatore degli under 16 regionali con il quale parleremo del settore giovanile della Juve Stabia e non solo.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare