Il Pungiglione Stabiese – Dopo il giro di boa si fa subito sul serio

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB Questa sera c’è il consueto appuntamento...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 19 dicembre 2016 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci sarà  Mario di Capua (Radio S.Anna), Mario Miccio e Salvatore Sorrentino (ViViCentro) e l’opinionista Francesco Maresca.

Parleremo della trasferta di Taranto che ha regalato un punto alla Juve Stabia ma anche tanta polemica nel dopo partita. Parte della stampa locale di fatto schernisce mister Fontana che se la cava alla grande!

Ci collegheremo telefonicamente con il D.G. Clemente Filippi per fare un punto sul girone d’andata e per parlare delle aspettative per quello di ritorno.

Presenteremo il prossimo match casalingo con il Catania che di fatto dà il via al girone di ritorno.

Avremo come ospite telefonico per la prima volta al Pungiglione Stabiese, Ciro Polito ex portiere di Juve Stabia e Catania

Per sapere qualcosa di più su questa partita, e soprattutto della stato di forma del Catania, ci collegheremo telefonicamente con il collega Giovanni Finocchiaro del quotidiano La Sicilia. 

Ci collegheremo telefonicamente con Mimmo Panico allenatore della formazione Berretti della Juve Stabia.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare