“Il Pungiglione Stabiese” – Finalmente si chiude il calciomercato, ma col botto!

Il Pungiglione Stabiese: Il mercato di riparazione chiude mercoledì. Dopo Morero andrà via qualcun altro?...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese: Il mercato di riparazione chiude mercoledì. Dopo Morero andrà via qualcun altro?

Questa sera come di consuetudine ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 29 gennaio 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO

  • Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata in studio ci saranno Mario Di Capua, Ciro Novellino, con importanti novità di calciomercato, e Giovanni Donnarumma.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia, parlando della sconfitta con il Trapani di Calori. Le Vespe commettono troppe ingenuità e vengono punite da Evacuo e soci che ribaltano il vantaggio iniziale siglato da Bachini.

Ci collegheremo telefonicamente con Ciro Polito, D.S. della Juve Stabia per parlare sia del campionato, ma soprattutto delle operazioni di mercato messe in piedi dai gialloblè.

Presenteremo il match con la Paganese che è stato anticipato alle ore 16:30 di domenica 4 febbraio (era previsto alle 20:30 n.d.r.).

Ci collegheremo telefonicamente per notizie più approfondite sugli azzurrostellati con l’amico e collega Danilo Sorrentino di PaganeseMania, che analizzerà con noi il momento dei salernitani in vista del derby con la Juve Stabia.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare