Quantcast
Banner Gori
Il Pungiglione Stabiese
Il Pungiglione Stabiese
juvestabia - il pungiglione

“Il Pungiglione Stabiese 2.0”: con la Reggiana si riapre la ferita di Bassano

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Domani sera (martedì 30 maggio 2017) alle 19:30 andrà in onda la sesta puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” in diretta facebook, sul profilo facebook di Mario Vollono e sulle pagine Vivicentro.it e Magazine Pragma Sport – Notizie 24h e sul canale Youtube ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/ViViCentroNETWORK).

Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. 

Vi ringraziamo per la stima e l’affetto che ci avete mostrato anche nella seconda puntata con oltre 5000 persone collegate.

In studio ci saranno Gianluca Apicella che aiuterà nella conduzione del programma.

Come ospite in studio ci saranno il Presidente del settore giovanile Andrea De Lucia e il Direttore Alberico Turi.

Avremo in collegamento telefonico il Presidente Francesco Manniello con il quale commenteremo l’eliminazione dai play off delle vespe.

Poi ci collegheremo telefonicamente con Mister Marco Savini (attuale allenatore della Primavera della Salernitana ed ex allenatore della Juve Stabia) e l’ex Presidente Gianni Improta che all’epoca della partita con il Bassano hanno vissuto la decisione assurda dell’arbitro Serra di Torino.

La parte finale come sempre sarà dedicata al settore giovanile della Juve Stabia.

Potete fare le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888.

ALLEGATA LA REGISTRAZIONE VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA (5 puntata)

Vi aspettiamo in tanti anche oggi…. “Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie ed ora rinnovata nella grafica.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più