“Il Pungiglione Stabiese 2.0”: con la Reggiana si riapre la ferita di Bassano

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “ Domani sera (martedì 30 maggio 2017) alle 19:30...

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Domani sera (martedì 30 maggio 2017) alle 19:30 andrà in onda la sesta puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” in diretta facebook, sul profilo facebook di Mario Vollono e sulle pagine Vivicentro.it e Magazine Pragma Sport – Notizie 24h e sul canale Youtube ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/ViViCentroNETWORK).

Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. 

Vi ringraziamo per la stima e l’affetto che ci avete mostrato anche nella seconda puntata con oltre 5000 persone collegate.

In studio ci saranno Gianluca Apicella che aiuterà nella conduzione del programma.

Come ospite in studio ci saranno il Presidente del settore giovanile Andrea De Lucia e il Direttore Alberico Turi.

Avremo in collegamento telefonico il Presidente Francesco Manniello con il quale commenteremo l’eliminazione dai play off delle vespe.

Poi ci collegheremo telefonicamente con Mister Marco Savini (attuale allenatore della Primavera della Salernitana ed ex allenatore della Juve Stabia) e l’ex Presidente Gianni Improta che all’epoca della partita con il Bassano hanno vissuto la decisione assurda dell’arbitro Serra di Torino.

La parte finale come sempre sarà dedicata al settore giovanile della Juve Stabia.

Potete fare le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888.

ALLEGATA LA REGISTRAZIONE VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA (5 puntata)

Vi aspettiamo in tanti anche oggi…. “Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie ed ora rinnovata nella grafica.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare