“Il Pungiglione Stabiese” – Juve Stabia: Buona la prima!

Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia strapazza il Siracusa e si regala una notte da...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia strapazza il Siracusa e si regala una notte da sogno. Da ben nove anni non vinceva all’esordio. fuori casa, in campionato.

Questa sera, dopo la lunga pausa estiva, ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Anche quest’anno alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Anche quest’anno commenteremo insieme a voi il campionato della Juve Stabia. Collegatevi oggi 17 settembre 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO

  • Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata in studio ci saranno Mario Di Capua e Giovanni Donnarumma.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia, parlando della vittoria con il Siracusa, formazione allenata da Mister Giuseppe Pagana.

Ci collegheremo telefonicamente con Dionisia Pizzo, corrispondente da Siracusa per ViViCentro,  per commentare insieme a lei questa prima giornata che ha visto i Leoni iniziare con una sconfitta il proprio campionato.

Successivamente avremo in collegamento telefonico Clemente Filippi, D.G. della Juve Stabia per parlare di questa prima vittoria e del campionato delle Vespe allenate da mister Caserta.

Vi aggiorneremo sulle ultime decisioni della Lega Pro, del Coni e della Figc in merito ai ripescaggi e rinvii delle gare.

Lunedì prossimo presenteremo il match con il Potenza grazie al contributo di un collega del capoluogo lucano.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare