Quantcast

Il Pungiglione Stabiese - Juve Stabia
juvestabia - il pungiglione palinsesto

IL PUNGIGLIONE STABIESE: Le Vespe pungono 4 volte

Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia riprende il campionato e riprende a vincere. Sbancata Viterbo con una prestazione maiuscola. Quattro le reti rifilate alla Viterbese. Ancora un “clean sheet”.

Questa sera ritorna il  consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi.

Anche per questa puntata alla conduzione ci sarà Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia.

Collegatevi oggi 21 gennaio 2019 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:

  • La diretta facebook sarà trasmessa sulla pagina Stabiesi al 100%  e condivisa sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata del Pungiglione Stabiese  in studio ci saranno Mario Di Capua, Natale Giusti e Giovanni Donnarumma.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia con la bellissima vittoria di Viterbo e le prossime gare con Potenza e Paganese.

Le Vespe rifilano quattro reti alla malcapitata Viterbese e allungano sul Catania sconfitto dal Siracusa.

Prima della gara attimi di tensione tra una frangia del pubblico di casa e alcuni Dirigenti della Juve Stabia. che sono stati costretti a “rifugiarsi” nel settore ospite assistendo alla gara sotto un autentico diluvio. Tutto questo nel silenzio più totale della dirigenza della Viterbese, che non ha provveduto a dare un’adeguata sistemazione ai dirigenti ospiti.

Sul fronte calcistico segnaliamo il buon esordio del neo acquisto Torromino entrato al posto di Canotto. L’esterno dopo pochi minuti dal suo ingresso inventa un delizioso assist per El Ouazni (il migliore dei suoi n.d.r.) per la rete del 3 a 0.

Come sempre durante le puntata del Pungiglione Stabiese ci collegheremo con alcuni colleghi ed ex Juve Stabia:

Inizieremo con i collegamenti telefonici con il D.G.  della Juve Stabia, Clemente Filippi per parlare dell’aggressione subita dai dirigenti gialloblè.

Continueremo la serie di collegamenti con l’ex D.S. della Juve Stabia, Fabio Lupo per parlare del buonissimo campionato disputato dalle Vespe e dei prossimi impegni.

Successivamente ci collegheremo con Arturo Scarpaleggia redattore di TuttoPotenza per avere informazioni sui lucani che si trovano in una buona posizione di classifica ma che nel mercato invernale, rispetto al girone di andata, hanno perso qualche pedina.

E chiuderemo la serie di telefonate con Danilo Sorrentino redattore di PaganeseMania per avere informazioni sugli azzurro stellati che lottano per ottenere la salvezza e che in questo mercato invernale hanno tesserato l’ex centrocampista Capece.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Stabiesi al 100% per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati.

Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania