Juve Stabia – Francavilla. Cristina Cavallo al Pungiglione Stabiese: La Virtus sta facendo bene; giocherà a viso aperto

E’ intervenuta ieri al Pungiglione Stabiese, programma di approfondimento sulla Juve Stabia in onda ogni...

LEGGI ANCHE

E’ intervenuta ieri al Pungiglione Stabiese, programma di approfondimento sulla Juve Stabia in onda ogni lunedì sulla pagina Facebook di ViViCentro, Cristina Cavallo, giornalista di Canale 85, che ci ha parlato della Virtus Francavilla, avversario di stasera della Juve Stabia

Questa l’analisi di Cristina Cavallo:

La Virtus è una squadra che anche quest’anno sta facendo bene, nonostante l’assenza del proprio stadio. I pugliesi, infatti, non stanno giocando nel proprio impianto ma a Brindisi; la squadra di D’Agostino però viene costantemente sostenuta dai tifosi che con la loro passione fanno riescono a tamponare una mancanza così rilevante.

D’Agostino sta facendo bene; dopo un normale periodo iniziale, ha preso le misure al suo organico ed è in grado ormai di guidarlo bene. In rosa ci sono giocatori importanti, che stanno esplodendo: uno su tutti il bomber Saraniti, che dopo l’ottimo campionato alla Vibonese, si sta facendo ancora conoscere a suon di gol al pubblico della Lega Pro.

In difesa uomini di spessore sono Abbruzzese e Maccarrone, su cui puntare ad occhi chiusi. D’Agostino vivrà una vigilia colma di dubbi: ha infatti confessato di avere almeno quattro calciatori ancora da valutare, anche a causa di alcune assenze. Il mister teme il nuovo manto erboso del Menti, del tutto nuovo per la sua squadra ed a cui il Francavilla dovrà adattarsi immediatamente.

Penso che sarà un gran bel match, aperto ed in cui entrambe le squadre potranno puntare ad un risultato importante. Vinca il migliore e buona partita a tutti!

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno previa citazione della fonte ma solo dopo nostra autorizzazione

Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare