Juve Stabia – Ferrara (Ag. Dentice) a “Il Pungiglione Stabiese”: Pietro sta bene a Castellammare ma per lui non mancano le richieste…

Nel corso della 13esima puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, è intervenuto in diretta Giacomo Ferrara,...

LEGGI ANCHE

Nel corso della 13esima puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, è intervenuto in diretta Giacomo Ferrara, agente del terzino della Juve Stabia Pietro Dentice. Ferrara ha svelato alcuni retroscena sul futuro del suo assistito.

Queste le parole del procuratore:

Pietro (Dentice n.d.r.) dopo un buon avvio di stagione ha subìto due infortuni muscolari che lo hanno costretto a stare fuori. Una volta rientrato, durante la rifinitura, ha preso una botta che lo ha portato ad un nuovo stop contro la Reggina. Siamo fiduciosi di poterlo rivedere tra i disponibili già sabato contro l’Andria.

Sta scalpitando e freme perché, dopo essere riuscito a conquistare il posto da titolare in una squadra importante come la Juve Stabia, dà rammarico stare fuori e dover guardare dalla tribuna i compagni. Dopo due mesi di tribolazioni Pietro è pronto a tornare in campo con la Juve Stabia, squadra che ha voluto fortemente.

Ho avuto diversi contatti con la società, anche pochi giorni fa. Non nascondo che sono arrivate richieste per Pietro, ma la sua priorità è restare alla Juve Stabia e vicino casa. Ogni decisione sarà presa in sintonia con la Juve Stabia e con la dirigenza; siamo vigili anche se consapevoli che il mercato di gennaio è una sessione molto complessa, che spesso fa più danni che cose buone. Vediamo cosa succederà.

Le richieste per Pietro sono giunte sia da club del Nord che del Sud; del resto trovare un terzino duttile, e capace di giocare su entrambe le fasce come lui, non è facile. Pochi giorni fa la dirigenza stabiese mi ha confermato di voler puntare su Pietro quindi non posso che essere fiducioso ed orgoglioso delle parole della Juve Stabia. Pietro dovrebbe rimanere a Castellammare ma sappiamo come funziona il mercato: in pochi giorni può cambiare tutto. Gli attestati di stima della dirigenza gialloblù fanno piacere e non abbiamo il dovere di tenere conto di questa vicinanza, in primis del Direttore Polito.

La gara di Siracusa? Gli applausi di tutto il “De Simone” all’ingresso in campo di Pietro ci hanno colpito molto. La sua storia a Siracusa è fatta di vittorie e risultati esaltanti quindi è bello che sia ancora apprezzato; lui stesso mi ha confidato di essersi molto emozionato. Da procuratore non posso che essere orgoglioso che un mio assistito sia così ben voluto, personalmente e professionalmente.

Guardando alla Juve Stabia, penso che le Vespe siano, dopo le prime quattro squadre in classifica, tra i migliori organici del campionato. Le potenzialità della squadra sono elevate e non ancora espresse interamente. In più c’è da dire che le Vespe hanno da recriminare per varie partite in cui hanno raccolto meno di quanto effettivamente meritato. Inoltre vedo un gruppo sano, in cui c’è tanta armonia tra calciatori, staff tecnico e dirigenza. Capisco la società che deve mantenere un profilo basso, ma parlare di salvezza è riduttivo: c’è una gran bella rosa che può puntare in alto.

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione di ViViCentro.it

Juve Stabia TV


AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare