Quantcast

Il Pungiglione Stabiese
juvestabia - il pungiglione

“Il Pungiglione Stabiese” – Simeri, Lisi e Canotto pungono, eccome!

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Questa sera ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 27 novembre 2017 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO (diretta facebook)

In questa puntata in studio ci sarà Ciro Novellino, Giovanni Donnarumma e Andrea Alfano.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia e le parole dei tecnici nel post partita. Immagini e video vi faranno rivivere i momenti salienti dell’ultima partita.

Ci collegheremo telefonicamente con Danilo Rufini ex calciatore gialloblè e attuale allenatore del Brindisi. Con lui parleremo dell’ultima vittoria della Juve Stabia in terra pugliese ai danni del Monopoli e del campionato della Juve Stabia in genere.

A seguire presenteremo il prossimo match con la Casertana, derby che assume un valore fondamentale per il campionato e in particolare per la classifica della Juve Stabia. Con la vittoria di Monopoli la zona calda si allontana ma sarà importante fare punti pesanti nelle prossime quattro gare, prima della sosta invernale, in cui le vespe giocheranno per tre volte tra le mura amiche (Casertana, Reggina e Fidelis Andria).

Ci collegheremo telefonicamente con il collega Armando Serpe di SportCasertano per parlare dei falchetti che vengono a Castellammare di Stabia dopo il pareggio interno con il Rende.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania