“Il Pungiglione Stabiese” – La Juve Stabia merita rispetto

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “ Questa sera ritorna l’appuntamento con ” Il...

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Questa sera ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 20 novembre 2017 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO (diretta facebook)

In questa puntata in studio ci sarà Mario di Capua.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia e le parole dei tecnici nel post partita. Immagini e video vi faranno rivivere i momenti salienti dell’ultima partita.

Ci collegheremo telefonicamente con il Patron Franco Manniello. Con lui parleremo degli ultimi torti subiti dalla Juve Stabia e dell’ultima gara con il Catania in cui le Vespe sono state sconfitte dagli etnei a causa di un errore arbitrale che concede una punizione nei secondi finali a Mazzarani.

Presenteremo il prossimo match di Coppa Italia di categoria con la Paganese. Entrambe le formazioni si affideranno alle seconde linee per la disputa della gara.

Per presentare il match con gli azzurrostellati avremo come ospite telefonico il collega Danilo Sorrentino di PaganeseMania.it.

A seguire presenteremo anche il match con il Monopoli grazie al contributo del collega Filippo Rattile di Radio Blu e Sport361.it

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare