Il Pungiglione Stabiese: Il Menti è ritornato il fortino delle Vespe?

Il Pungiglione Stabiese, programma web-radio condotto da Mario Vollono andrà in onda oggi 07 marzo alle ore...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese, programma web-radio condotto da Mario Vollono andrà in onda oggi 07 marzo alle ore 20:10.

DIRETTA

In studio ci saranno Gianluca Apicella (Magazine Pragma) e Salvatore Sorrentino (ViViCentro.it).

Parleremo della vittoria della Juve Stabia con il “lanciatissimo” Akragas dell’ex Pino Rigoli. Una vittoria che permette alle vespe di distanziare la zona play out di 5 punti e di affrontare il ciclo terribile di tre partite (Catania, Matera e Benevento) con più tranquillità. Grazie al nuovo modulo (4.4.2) con due esterni di centrocampo molto offensivi (Lisi e Nicastro) le Vespe hanno acquisito un enorme potenziale offensivo. E’ pur vero che in casa le Vespe hanno vinto con questo nuovo modulo con Martina Franca e Akragas, i prossimi due impegni casalinghi in casa con Matera e Benevento (turno infrasettimanale) diranno se il Menti è tornato ad essere il fortino della Juve Stabia.

Avremo come ospiti telefonici Gennaro Monaco ex difensore della Juve Stabia e del Catania degli anni ’90.

Parleremo della prossima partita con il Catania del neo tecnico Moriero subentrato a Pancaro con il collega Carlo Copani.

Chiuderemo la puntata come di consuetudine parlando del settore giovanile della Juve Stabia.

Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi responsabile del settore giovanile della Juve Stabia.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti! 

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare