ESCLUSIVA – Juve Sabia. Roberto Amodio: A Catania con serenità…sono gare che fanno crescere

Tra pochissimo, alle 20.45, la Juve Stabia affronterà al Massimino il Catania di Lucarelli. Roberto...

LEGGI ANCHE

Tra pochissimo, alle 20.45, la Juve Stabia affronterà al Massimino il Catania di Lucarelli. Roberto Amodio, ex Capitano delle Vespe, ha presentato la sfida che attende i gialloblù ai microfoni de “Il Pungiglione Stabiese”

Questa l’analisi di Amodio:

La gara che tra poco attende la Juve Stabia è certamente difficile. Si giocherà in uno stadio importante, pieno di tifosi e contro una squadra che punta alla promozione. Il nostro è un organico giovane, ma dico ai nostri ragazzi che per diventare calciatori importanti si passa per partite come quella di stasera.

Siamo partiti con tante difficoltà ma poi la Juve Stabia è cresciuta e si sta togliendo le sue soddisfazioni. Non dimentichiamo che Castellammare è una piazza non semplice, che mette pressione, e che può fare male se non si hanno le spalle larghe. Stesso discorso per Caserta, che sta dimostrando tanto anche come tecnico.

Rispetto al 2011 il cammino è diverso; certo la speranza è che l’epilogo possa essere lo stesso ma al momento la situazione è differente. Ricordo che in quella stagione la Juve Stabia era seguita da un numero decisamente superiore di tifosi, sia in casa che in trasferta, e che le ultime gare di campionato furono caratterizzate veramente da tanto trasporto della città. Mi auguro che ora, andando verso il finale di stagione ed i playoff, il pubblico di Castellammare possa dare il giusto apporto alla squadra.

I ragazzi devono vivere la gara di stasera con la massima serenità, perché hanno fatto di tutto per preparala bene. Sono partite complicate ma anche esaltanti, belle da giocare. Già all’andata la squadra ha mostrato qualità, perdendo a tempo scaduto su un episodio molto dubbio.

Bisognerà stare attenti a non lasciare spazio al Catania, che presumibilmente farà la partita. I rossazzurri hanno elementi in grado di fare la differenza in ogni istante, quindi servirà massima attenzione in difesa e capacità di sfruttare gli spazi che lascerà il Catania.

Riproduzione Riservata

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare