Quantcast

Mezavilla
juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Scambio Mezavilla-Zibert: raggiunto l’accordo tra Juve Stabia e Reggina

UFFICIALE – Scambio Mezavilla-Zibert: raggiunto l’accordo tra Juve Stabia e Reggina

Così come preannunciato dalla redazione di ViViCentro.it, in serata è stato trovato l’accordo tra Juve Stabia e Reggina per lo scambio che ha riportato in gialloblu Adriano Mezavilla, uno dei protagonisti della promozione in serie B nella stagione 2010/2011. Il forte centrocampista brasiliano torna a Castellammare dopo quattro stagioni trascorse tra Alessandria e Reggina. Nella stessa operazione è stato ufficializzato il passaggio di Urban Zibert alla squadra calabrese.

Il comunicato ufficiale della società stabiese:

  “S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con la Reggina Calcio per l’acquisizione, a titolo definitivo con opzione di rinnovo per la prossima stagione, del calciatore Adriano Mezavilla. Il centrocampista torna a Castellammare dopo aver vinto i playoff, ottenendo così la promozione in serie B, nella stagione 2010/2011 e dopo aver disputato un campionato importante ad alti livelli in serie cadetta con la Juve Stabia. Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente felice di tornare a Castellammare, dove i tifosi mi hanno dato sempre tanto calore e affetto, mi metterò subito a disposizione di mister Caserta per dare fin da subito il massimo, mi aspetto una stagione importante ma sopratutto mi aspetto di vedere tanta gente allo stadio per spingerci e darci la carica.” Contestualmente, è stato ceduto il calciatore Urban Zibert a titolo temporaneo alla società calabrese.”
S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania