Quantcast
Banner Gori
Ricci Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Ricci è un giocatore della Juve Stabia

Ricci, terzino sinistro classe ‘96 di proprietà del Parma, passa alla Juve Stabia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

 

Come anticipato ieri dalla redazione di ViViCentro.it, Giacomo Ricci, terzino sinistro classe ‘96 che ieri pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento col gruppo della Juve Stabia, e’ ufficialmente un nuovo calciatore della Juve Stabia.

Ricci arriva alla Juve Stabia dal Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto a favore della società emiliana.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’acquisizione in prestito del calciatore Giacomo Ricci.

“S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Giacomo RICCI, classe ’96, che arriva dal Parma Calcio 1913, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

L’esterno difensivo sinistro, cresciuto nelle giovanili dell’A.S. Livorno, ha giocato in carriera con le maglie del Parma Calcio 1913, della Pro Piacenza e della Carrarese, formazione con cui è sceso in campo nella passata stagione.

Queste le prime dichiarazioni di Ricci al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe: “Per me questa è una grande occasione, mi farò trovare pronto dal mister e prometto a tutti i tifosi di giocare sempre con grinta e determinazione”.

Ricci, che indosserà la maglia nr. 3, si è aggregato alla squadra, agli ordini di mister Caserta.

S.S. Juve Stabia”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più