juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE: Paponi è il nuovo attaccante della Juve Stabia

Daniele Paponi

Dopo le “voci” arriva anche l’ufficialità: Daniele Paponi è il nuovo attaccante della Juve Stabia. L’ex Bologna e Parma è stato ufficializzato ieri dal Latina e oggi dalla Juve Stabia.

Questo è il comunicato delle società stabiese:

“S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’U.S.Latina per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’attaccante Daniele Paponi, classe ’88. L’attaccante, nativo di Ancona, ha debuttato, in serie A, all’età di 17 anni con la maglia del Parma e nella stagione 2006/2007 ha esordito, con la stessa maglia, in Coppa Uefa, contro i russi del Rubin Kazan, segnando il gol della vittoria. Nella massima serie, con la maglia degli emiliani, ha totalizzando oltre 20 presenze con 1 goal all’attivo. In serie A ha vestito anche la maglia dell’F.C.Bologna, facendo registrare 21 presenze con 2 gol mentre, in serie cadetta, quelle di A.C.Cesena, Parma, Rimini, Ancona e U.S.Latina. Dal 2015 con la maglia dell’U.S.Latina, in serie B, ha collezionato oltre 30 presenze mettendo a segno 4 gol.
Daniele Paponi che si metterà subito a disposizione di mister Fontana, con entusiasmo commenta l’inizio dell’esperienza calcistica con le maglia gialloblù : “Sono molto contento di essere approdato qui, la Juve Stabia mi ha cercato per 5 giorni di fila, presentandomi un progetto importante. So che a Castellammare c’è un pubblico molto passionale e spero di regalare loro molte gioie. Conosco il Mister –afferma l’attaccante– me ne hanno parlato molto bene. Ai tifosi prometto massimo impegno e di sudare sempre la maglia”.
S.S Juve Stabia

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale