Ufficiale – Paolo Capodaglio è un calciatore della Juve Stabia

Paolo Capodaglio dopo una lunga trattativa arriva alla corte di Gaetano Fontana Nei giorni precedenti...

LEGGI ANCHE

Paolo Capodaglio dopo una lunga trattativa arriva alla corte di Gaetano Fontana

Nei giorni precedenti avevamo parlato di un interessamento della Juve Stabia per il centrocampista Paolo Capodaglio della Casertana (CLICCA QUI), il calciatore romano era ancora sotto contratto per un anno con la società del neo presidente Tilia (CLICCA QUI). La trattativa è andata avanti per diversi giorni perchè la situazione dei “falchetti” non era ancora chiara con il passaggio di proprietà che tardava a realizzarsi. Settimana scorsa è arrivata l’ufficialità per quanto riguarda il passaggio delle quote in favore dell’imprenditore romano Tilia e il centrocampista Capodaglio ha potuto chiedere la rescissione (CLICCA QUI) legandosi alla Juve Stabia.

Questo il comunicato ufficiale della società stabiese:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista, classe ’85, Paolo Capodaglio.

Capodaglio è un centrocampista centrale nato a Roma nel 1985. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Lega Pro con la Casertana, collezionando con i rossoblù 27 apparizioni e mettendo a segno una rete. Calciatore di grande esperienza, ha fatto registrare oltre 180 presenze in campionati professionistici con le maglie di Teramo, Paganese, Mezzocorona, Alma Fano, Lupa Roma e appunto Casertana.

Di seguito le prime dichiarazioni di Paolo Capodaglio da giocatore delle vespe: “Nonostante le tante richieste, non volevo altro che la Juve Stabia. Sin dai primi contatti con l’allenatore e con la dirigenza, sono stato convintissimo nell’intraprendere questa avventura. Sono ambizioso e ho ritrovato questa caratteristica nella figura del tecnico e nella società, c’è un bellissimo progetto e sono molto motivato per fare bene e dare il massimo per i colori gialloblù”.

Ora nelle prossime ore si attendono altre notizie per le trattative ancora in piedi per allestire una rosa di tutto rispetto da consegnare nelle mani di Mister Gaetano Fontana.

Juve Stabia TV


Napoli – Torino (1-1): Le pagelle dei protagonisti in campo

Il Napoli con il Torino passa in vantaggio con Kvara ma viene ripreso da Sanabria che torna a segnare dopo la gara d'andata!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare