Quantcast
Banner Gori
juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Juve Stabia, un attaccante arriva ed uno invece saluta

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con il Ravenna F.C. 1913 per l’acquisizione, attraverso l’A.C. Cesena, proprietario del cartellino, con la formula del prestito, del diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’attaccante Mirco Severini, classe ’97.
Il calciatore, nato a Jesi, è cresciuto nelle giovanili dell’A.C. Cesena, esordendo in Serie B nel campionato 2015/16. Dopo aver giocato nella scorsa stagione al Castelvetro, in Serie D, mettendo a segno 6 reti in 17 presenze, ha indossato la maglia del Ravenna, formazione con la quale è sceso in campo per 9 volte.
Le parole del nuovo attaccante gialloblù: “Quella di Castellammare è una piazza importantissima e storica da far gola a chiunque. Di recente a Ravenna avevo trovato poco spazio e quindi sentivo il bisogno di trovare nuovi stimoli e di riscattare la prima parte di stagione vissuta nell’ombra. Non ho esitato minimamente ad accettare la proposta del direttore Polito perché sono consapevole di arrivare in una società seria con alle spalle un gran tifo”.
S.S. Juve Stabia rende altresì noto di aver ceduto al Ravenna F.C. 1913, attraverso la S.P.A.L. 2013, proprietaria del cartellino, il diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’attaccante Tommaso Costantini.
A Tommaso Costantini vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più