Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Cissè
juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Juve Stabia, Karamoko Cissè è un nuovo calciatore gialloblu

Karamoko Cissè è un nuovo calciatore della Juve Stabia. Arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club stabiese, che punta forte sull’attaccante guneiano.

Come avevamo anticipato nei giorni scorso, Karamoko Cissè diventa un calciatore delle Vespe. La Juve Stabia ha puntato dritto sull’ex Benevento, che arriva dal Verona in prestito con diritto di riscatto; in caso di salvezza gialloblu scatterà l’obbligo di riscattare l’attaccante. Per Cissè, subito primo allenamento con i nuovi compagni.

Questo il comunicato stabiese:

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore KARAMOKO CISSE, classe ’88, che arriva dalla F. C. Hellas Verona, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

L’ attaccante guineano, dopo la trafila nel settore giovanile dell’ Atalanta B.C., con la quale ha esordito in serie A nel 2006, ha vestito, in serie cadetta, le maglie di U.C.Albinoleffe, Benevento Calcio, Bari, F. C. Hellas Verona e Carpi F. C., facendo registrare, in serie B, oltre 140 presenze con 21 reti all’attivo.

Karamoko Cisse che vanta inoltre 5 presenze in serie A con le maglie dell’Atalanta B. C. e del Benevento Calcio, al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe, ha dichiarato:

” Sono felice di iniziare questa nuova avventura e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di dare una mano per contribuire a raggiungere gli obiettivi societari “.

Cisse si è aggregato alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta.

S. S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania