UFFICIALE – Juve Stabia, dal Napoli arriva Bifulco: i dettagli

Alfredo Bifulco è un nuovo calciatore della Juve Stabia. L’esterno scuola Napoli arriva alle Vespe...

LEGGI ANCHE

Alfredo Bifulco è un nuovo calciatore della Juve Stabia. L’esterno scuola Napoli arriva alle Vespe dopo le esperienze importanti a Ternana, Carpi e Pro Vercelli.

Come anticipato nei giorni scorso, arriva l’ufficialità del passaggio di Alfredo Bifulco alla Juve Stabia. Il talento scuola Napoli si stava allenando con i gialloblu dalla scorsa settimana; arriva oggi la formalizzazione dell’accordo tra i club.

Questo il comunicato ufficiale delle Vespe

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Alfredo BIFULCO, classe ’97, che arriva dalla SSC Napoli, con la formula del prestito.

L’ esterno d’attacco, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della SSC Napoli, ha vestito, in serie cadetta, le maglie di Carpi F. C. 1909 e F. C. Pro Vercelli, facendo registrare 49 presenze con 6 reti all’attivo.

Lo scorso anno, con la maglia della Ternana Calcio, in Serie C, ha fatto registrare 33 presenze con 5 reti.

Alfredo Bifulco, dopo la sottoscrizione del contratto, ha dichiarato:

“Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura. Spero di fare bene e di dare il mio contributo, quanto prima, alla squadra mettendomi a disposizione del mister e dei compagni”.

Alfredo Bifulco, si è aggregato alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta ed indosserà la maglia con il numero 11.

S. S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare