UFFICIALE – Juve Stabia, arriva Simone Calvano dal Verona

Il centrocampo della Juve Stabia si arricchisce di Simone Calvano, giovane ma esperto centrocampista che...

LEGGI ANCHE

Il centrocampo della Juve Stabia si arricchisce di Simone Calvano, giovane ma esperto centrocampista che arriva dal Verona.

Calvano arriva in prestito dall’Hellas, andando a rinfoltire la mediana delle Vespe, orfana per molti mesi di Capitan Matsalli. Innesto di spessore per il centrocampo di Fabio Caserta.

Questo il comunicato del club:

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Simone CALVANO, classe ’93, che arriva dalla F. C. Hellas Verona, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il centrocampista, nativo di Milano, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’ A. C. Milan, ha vestito, in serie A, la maglia della F. C. Hellas Verona, totalizzando 15 presenze. In serie cadetta ha indossato le maglie di F. C. Hellas Verona, Lanciano e Padova.

Simone Calvano, dopo la sottoscrizione del contratto, ha dichiarato:

” Sono contento di aver scelto una piazza importante come quella stabiese. Conosco la Juve Stabia per averci giocato contro con la Reggiana nel corso dei play off. Prometto massimo impegno per raggiungere gli obiettivi” .

Simone Calvano si aggregherà alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta, alla ripresa degli allenamenti prevista per domani martedì 27 agosto.

S. S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare