UFFICIALE – Danilo Russo è il nuovo portiere della Juve Stabia

Da Russo a Russo. La porta della Juve Stabia nella prossima stagione sarà difesa da...

LEGGI ANCHE

Da Russo a Russo. La porta della Juve Stabia nella prossima stagione sarà difesa da Danilo Russo, esperto estremo difensore con importanti trascorsi anche in Serie B. Russo, nato a Pompei, ma stabiese doc, ritrova Cancellotti, con il quale ha vinto proprio un campionato di Lega Pro con la maglia della Pro Vercelli. La Juve Stabia mette quindi a segno un altro acquisto di assoluto valore per la categoria.

L’acquisto di Russo era stato anticipato nei giorni scorsi dalla nostra reazione (CLICCA QUI).

Di seguito il comunicato ufficiale delle Vespe.

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere, classe ’87, Danilo Russo.

Danilo Russo, nato a Pompei nel 1987 ma stabiese doc, è un estremo difensore cresciuto nel settore giovanile del Genoa, compagine con la quale ha conquistato nel 2007 il Torneo di Viareggio. Portiere esperto, ha vestito le maglie di Pergocrema, Viareggio, Vicenza, Spezia, Pro Vercelli e Matera, per un totale di 208 presenze tra i professionisti, di cui 84 in Serie B.

Russo commenta con gioia la possibilità di vestire i colori della squadra della sua città: “Per me è un doppio piacere aver raggiunto l’accordo con la Juve Stabia, in primis perché sono stabiese e poi perché si tratta di una società importante e dalla massima serietà. Questa deve essere una grande stagione sia sul piano individuale sia collettivo. Sono sicuro di poter dare il mio contributo per raggiungere e superare gli obiettivi che la società ha stabilito”.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Latina-Juve Stabia, LIVE 0-1 (12° Adorante)

Latina-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Domenico Francioni" per la 30esima giornata di campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare