Quantcast

Banner Gori
juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Danilo Russo è il nuovo portiere della Juve Stabia

Da Russo a Russo. La porta della Juve Stabia nella prossima stagione sarà difesa da Danilo Russo, esperto estremo difensore con importanti trascorsi anche in Serie B. Russo, nato a Pompei, ma stabiese doc, ritrova Cancellotti, con il quale ha vinto proprio un campionato di Lega Pro con la maglia della Pro Vercelli. La Juve Stabia mette quindi a segno un altro acquisto di assoluto valore per la categoria.

L’acquisto di Russo era stato anticipato nei giorni scorsi dalla nostra reazione (CLICCA QUI).

Di seguito il comunicato ufficiale delle Vespe.

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere, classe ’87, Danilo Russo.

Danilo Russo, nato a Pompei nel 1987 ma stabiese doc, è un estremo difensore cresciuto nel settore giovanile del Genoa, compagine con la quale ha conquistato nel 2007 il Torneo di Viareggio. Portiere esperto, ha vestito le maglie di Pergocrema, Viareggio, Vicenza, Spezia, Pro Vercelli e Matera, per un totale di 208 presenze tra i professionisti, di cui 84 in Serie B.

Russo commenta con gioia la possibilità di vestire i colori della squadra della sua città: “Per me è un doppio piacere aver raggiunto l’accordo con la Juve Stabia, in primis perché sono stabiese e poi perché si tratta di una società importante e dalla massima serietà. Questa deve essere una grande stagione sia sul piano individuale sia collettivo. Sono sicuro di poter dare il mio contributo per raggiungere e superare gli obiettivi che la società ha stabilito”.

S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più