TIM CUP Juve Stabia vs Bassano, provvedimenti per i tifosi di casa e ospiti

Castellammare di Stabia – Domenica 30 luglio 2017 inizia ufficialmente la stagione 2017-2018 per la...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia – Domenica 30 luglio 2017 inizia ufficialmente la stagione 2017-2018 per la Juve Stabia che ospiterà il Bassano Virtus per il primo turno eliminatorio di Tim Cup.

La casa della Juve Stabia, lo stadio Menti, non  è disponibile  e per questo motivo le Vespe hanno avuto dall’amministrazione comunale di Caserta la possibilità di utilizzare lo stadio cittadino, il Pinto, per le gare interne di questo campionato.

C’era tanto timore per questa soluzione che avrebbe messo a contatto due tifoserie non  più amiche, quella di Caserta e di Castellammare di Stabia. Si temeva in uno stadio “chiuso” ai tifosi, oggi invece è arrivata in parte una buona notizia, con il Prefetto che dispone la disputa della gara a porte aperte limitando però la vendita dei biglietti per i tifosi gialloblè al solo settore curva Nord, che è facilmente raggiungibile da vie di comunicazione che non attraversano il centro abitato.

Gli eventuali tifosi del Bassano invece si accomoderanno in tribuna.

Questa soluzione molto probabilmente sarà adottata anche per le prossime gare ufficiali, comprese quelle di campionato qualora i lavori allo Stadio Menti non finiscano in tempo.

Questo il comunicato della società gialloblè:

S.S. Juve Stabia rende noto che saranno disponibili in prevendita, da domani e fino a domenica 30 luglio alle ore 14.00 i tagliandi per la gara Juve Stabia-Bassano Virtus, match valevole per il Primo Turno di TIM Cup, in programma domenica 30 luglio alle ore 20.45, presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta.

La Prefettura di Caserta, visto il parere del GOS, ha disposto che :
– l’accesso dei tifosi provenienti da Castellammare di Stabia sarà consentito unicamente nel Settore Curva Nord dello Stadio Pinto;
– i tifosi provenienti da Castellammare di Stabia dovranno raggiungere lo Stadio “Pinto” in base al seguente percorso: Uscita S.Maria Capua Vetere – Variante Maddaloni – Uscita Stadio;
-eventuali ospiti saranno collocati In Tribuna.
Il prezzo dei tagliandi per i tifosi stabiesi, necessari per l’accesso al Settore Curva Nord dello Stadio Pinto, è fissato al prezzo di 8.00 € + 2.00 € di diritti di prevendita e potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita abilitati che qui di seguito riepiloghiamo:

Bar Dolci Momenti – Via Cosenza
Bar Gialloblù – Viale Europa
Light Break – Corso Vittorio Emanuele
Centro Ricreativo Juve Stabia – Via Bonito
Pianeta Scommesse – Via Michele Esposito 2

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia - Bassano Virtus TIM CUP 2

Juve Stabia TV


Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare