Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Cavese Calcio Serie C 2020-2021 (44)
juvestabia - comunicati ufficiali

Teramo-Juve Stabia, fischio d’inizio rinviato alle 18:30

Teramo-Juve Stabia, fischio d’inizio rinviato alle 18:30. Due calciatori abruzzesi positivi. Si attende nuovo giro di tamponi per dare l’ok alla gara

Teramo-Juve Stabia, fischio d’inizio rinviato alle 18:30

 

Come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia che sta diventando un pò una consuetudine in tutte le gare della Lega Pro. Due calciatori del Teramo infatti sono risultati positivi al test Covid-19 nell’ultimo giro di tamponi effettuato dalla società abruzzese.

E’ stata la stessa società abruzzese a comunicare il rinvio della gara con un comunicato ufficiale pubblicato stamattina.

“La S.S. Teramo Calcio rende nota la positività al tampone Covid-19 per due calciatori della Prima Squadra.

Alle ore 9.00 l’intero gruppo è stato riconvocato, per eseguire un ulteriore test di controllo.

Alla luce di questo, si comunica che l’inizio del match con la Juve Stabia slitterà alle ore 18:30 di questa sera, per tutelare la salute dei propri tesserati e per mettere in opera tutte le procedure idonee nella prevenzione del contagio.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore”. 

 

In conseguenza di ciò è arrivato anche il comunicato ufficiale sullo slittamento del fischio d’inizio della gara che comunque resta ad alto rischio perchè, visti anche gli ultimi precedenti, tutto dipenderà dall’esito dell’ulteriore giro di tamponi che verrà effettuato al gruppo squadra stamane alle ore 9.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sul ritardato inizio della gara.

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Teramo, a seguito della positività di due tesserati, la Lega dispone che la gara Teramo-Juve Stabia, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “Gaetano Bonolis”, abbia inizio alle ore 18.30, anziché alle ore 15.00.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più