Taranto vs Juve Stabia, inizia la prevendita. Gli amici sono invitati

Taranto vs Juve Stabia parte la prevendita Taranto vs Juve Stabia sarà l’ultima partita del...

LEGGI ANCHE

Taranto vs Juve Stabia parte la prevendita

Taranto vs Juve Stabia sarà l’ultima partita del girone d’andata di questo campionato “incredibile” disputato finora dagli uomini di mister Fontana.

Una Juve Stabia incerottata, dopo l’ottimo pareggio ottenuto a Matera, se la dovranno vedere con il Taranto di Mister Prosperi che in questo momento, punti alla mano, sta attraversando un buon periodo di forma.

Sarà la partita dell’amicizia, perché sia in Campania sia in Puglia non dimenticano quel 0-0 del campionato di Seconda Divisione Girone C 2000-2001 che permise ad entrambe di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione (salvezza per le Vespe, promozione per i pugliesi).

In quella circostanza fu una cosa straordinaria ammirare il settore “tribuna Varano”, ex distinti, pieno di tifosi di ambo le formazioni festeggiare insieme la fine di quel campionato. Da quel momento si è instaurato una “sorta” di amicizia tra le due tifoserie che dura ancora oggi.

In virtù di questa amicizia e in previsione di questa importante gara per entrambe, pubblichiamo il comunicato stampa della società stabiese con le modalità di acquisto del biglietto di ingresso al settore ospiti dello Iacovone:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto per assistere all’incontro di calcio Taranto-Juve Stabia, in programma sabato 17 dicembre alle ore 16,30 e valevole per la 19a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17.

Il Taranto F.C., nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti sono in vendita al prezzo di € 10, più diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 16 dicembre, tramite il circuito Booking Show, con ricevitoria a Castellammare di Stabia presso il Bar Dolci Momenti.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare