Rende – Juve Stabia: Info e costi per l’acquisto dei biglietti ospiti

La vendita dei biglietti per assistere a Rende- Juve Stabia sarà possibile solo per chi...

LEGGI ANCHE

La vendita dei biglietti per assistere a Rende- Juve Stabia sarà possibile solo per chi è in possesso della Fidelity Card

La Juve Stabia dopo la vittoria con la Paganese si prepara a disputare la partita con il Rende in trasferta. Le Vespe contano di recuperare tanti elementi che nell’ultima gara hanno dato forfait o hanno giocato non al meglio della condizione per sintomi influenzali molto forti.

La gara vedrà in campo un ex gialloblè, il centrocampista Awua, che sta trovando molto spazio nei titolari del Rende e che è considerato un elemento di qualità per la rosa.

Sarà una partita particolare per la società stabiese che è stata al centro, ancora una volta, di un attacco mediatico proveniente da Catania, teso a destabilizzare l’ambiente gialloblè. Le parole del Patron Manniello hanno calmato gli animi, domenica bisogna dare la parola al campo di gioco.

La Juve Stabia comunica ai propri sostenitori il prezzo e le informazioni necessaria per sostenere la propria squadra del cuore in questa trasferta.

Questo il testo del comunicato:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da oggi, venerdì 1 febbraio 2019, con obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Marco Lorenzon” di Rende, per assistere all’incontro Rende – Juve Stabia, in programma domenica 3 Febbraio 2019 alle ore 16.30 e valevole per la 5^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 12,00 più diritti di prevendita, fino alle ore 19 di sabato 2 febbraio 2019, tramite il circuito go2 ed acquistabili presso la sede della S.S. Juve Stabia sita al Viale Europa 41.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare