PREVENDITA Monopoli vs Juve Stabia

PREVENDITA Monopoli vs Juve Stabia S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da...

LEGGI ANCHE

PREVENDITA Monopoli vs Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “V. S. Veneziani” di Monopoli per assistere all’incontro di calcio Monopoli vs Juve Stabia, in programma sabato 30 aprile alle ore 17,30 e valevole per la 33a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2015/16.

La S.S. Monopoli, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”, per cui un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente.

I biglietti sono in vendita al prezzo di € 10.00, più diritti di prevendita, fino alle ore 12,00 di sabato 30 aprile, presso le rivendite del circuito Ciaotickets.

A Castellammare di Stabia punto vendita abilitato presso:

  • Tabaccheria Muratori, Via Napoli 229

vivicentro.it-juve-stabia / Monopoli-Juve Stabia, parte la prevendita

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare