Quantcast

Banner Gori
Monopoli vs Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Monopoli – Juve Stabia: Inzia la prevendita

Monopoli – Juve Stabia per la prevendita c’è il porta un amico

Seconda trasferta stagionale per la Juve Stabia che dopo la vittoria casalinga con  il Melfi si recherà a Monopoli per incontrare allo stadio “Veneziani” la formazione allenata da Mister Zanin.

Domenica tanto entusiasmo al Menti da parte dei tifosi gialloblè che non hanno fatto mancare il proprio sostegno neanche a Catania (circa 50 stabiesi n.d.r.). La formazione allenata da Mister Fontana avrà bisogno del sostegno dei propri tifosi, per cui la società stabiese comunica le modalità e i prezzi per acquistare il tagliando di ingresso allo stadio.

Ci sarà il “Porta un amico allo stadio”, che è come ben noto premette l’ingresso di due persone con una sola tessera del tifoso: il tesserato garantisce per quello non tesserato.

Appuntamento quindi a domenica con fischio di inizio alle ore 20:30.

Questo il comunicato ufficiale che riguarda la prevendita:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “V.S. Veneziani” di Monopoli per assistere all’incontro di calcio Monopoli-Juve Stabia, in programma domenica 11 settembre alle ore 20,30 e valevole per la 3a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17.

L’S.S. Monopoli, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”, per cui un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente.

I biglietti sono in vendita al prezzo di € 8, più € 2 di diritti di prevendita , fino alle ore 19,00 di sabato 10 settembre, presso le ricevitorie Ciaotickets, presenti nella città di Castellammare di Stabia e paesi limitrofi ai seguenti indirizzi:

Tabaccheria Muratori Via Napoli, 229 80053 Castellammare di Stabia (NA) Tel. +39 081 3903058

“Bar Tabacchi Di Nocera” Via Castellammare, 113 80054 Gragnano (NA) Tel. +39 081 8701001

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat