Quantcast

Banner Gori
Menti Juve Stabia Grassi Presidente Consiglio Generale Unione Industriali
juvestabia - comunicati ufficiali

Domani al “Menti” il presidente del Consiglio Generale Unione Ind. Napoli

Al “Menti” domani in occasione di Juve Stabia-Benevento, sarà ospite del presidente Andrea Langella, Vito Grassi, pres. Collegio Unione Ind. Napoli

Domani al “Menti” Vito Grassi, presidente del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli

Domani al “Romeo Menti” in occasione del derby Juve Stabia-Benevento in programma alle ore 15 e valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020, sarà ospite del presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, il dott. Vito Grassi, presidente del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli che sarà in compagnia di alcuni componenti del Consiglio.

Vito Grassi è subentrato ad Ambrogio Prezioso alla presidenza dell’Unione Industriali Napoli. 59 anni, laureato in Ingegneria Civile Idraulica, Grassi è alla guida di Graded Spa, attiva nella progettazione, costruzione e gestione di impianti tecnologici e di produzione di energia ad alta efficienza, che annovera importanti e prestigiosi clienti sui mercati nazionali e internazionali.

Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, che è uno dei componenti del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli, ha da sempre ottimi rapporti con tanti industriali non solo del comparto chimico in cui opera direttamente ma anche di altri settori industriali ed è una delle figure preminenti dell’Unione Industriali di Napoli. La speranza ovviamente è che la presenza assidua al “Menti” di tanti industriali del territorio invitati dal presidente Langella ad assistere alle gare interne delle Vespe possa magari far “innamorare” anche altri industriali della zona con l’obiettivo di poter avere solide basi per il futuro per il sodalizio gialloblù, ottimamente presieduto dal dott. Andrea Langella.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia circa la presenza domani al “Menti” del presidente del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli in occasione di Juve Stabia-Benevento:

In occasione del derby campano S.S. Juve Stabia-Benevento che si disputerà sabato 9 novembre valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, saranno presenti allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia: il presidente Vito Grassi del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli con alcuni componenti del consiglio. Ad accoglierli sarà il Presidente della società gialloblù, Andrea Langella, componente del menzionato Consiglio.

S.S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania