Domani al “Menti” il presidente del Consiglio Generale Unione Ind. Napoli

Al “Menti” domani in occasione di Juve Stabia-Benevento, sarà ospite del presidente Andrea Langella, Vito...

LEGGI ANCHE

Al “Menti” domani in occasione di Juve Stabia-Benevento, sarà ospite del presidente Andrea Langella, Vito Grassi, pres. Collegio Unione Ind. Napoli

Domani al “Menti” Vito Grassi, presidente del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli

Domani al “Romeo Menti” in occasione del derby Juve Stabia-Benevento in programma alle ore 15 e valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020, sarà ospite del presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, il dott. Vito Grassi, presidente del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli che sarà in compagnia di alcuni componenti del Consiglio.

Vito Grassi è subentrato ad Ambrogio Prezioso alla presidenza dell’Unione Industriali Napoli. 59 anni, laureato in Ingegneria Civile Idraulica, Grassi è alla guida di Graded Spa, attiva nella progettazione, costruzione e gestione di impianti tecnologici e di produzione di energia ad alta efficienza, che annovera importanti e prestigiosi clienti sui mercati nazionali e internazionali.

Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, che è uno dei componenti del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli, ha da sempre ottimi rapporti con tanti industriali non solo del comparto chimico in cui opera direttamente ma anche di altri settori industriali ed è una delle figure preminenti dell’Unione Industriali di Napoli. La speranza ovviamente è che la presenza assidua al “Menti” di tanti industriali del territorio invitati dal presidente Langella ad assistere alle gare interne delle Vespe possa magari far “innamorare” anche altri industriali della zona con l’obiettivo di poter avere solide basi per il futuro per il sodalizio gialloblù, ottimamente presieduto dal dott. Andrea Langella.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia circa la presenza domani al “Menti” del presidente del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli in occasione di Juve Stabia-Benevento:

In occasione del derby campano S.S. Juve Stabia-Benevento che si disputerà sabato 9 novembre valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, saranno presenti allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia: il presidente Vito Grassi del Consiglio Generale Unione Industriali Napoli con alcuni componenti del consiglio. Ad accoglierli sarà il Presidente della società gialloblù, Andrea Langella, componente del menzionato Consiglio.

S.S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare